annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

il mio account russo, di tipo cloudspace, è inaccessibile con Ho.Mobile da 1 decina di giorni

nuzzoantoniosaverio
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buona sera!
Relativamente al titolo dell'oggetto di questa domanda, vorrei sapere: Ho.Mobile ha attivato un blocco nei confronti degli utenti italiani di Mail.ru?
Ho fatto varie prove ultimamente con le connessioni di 2 miei parenti con aziende di telecomunicazioni diverse da Ho.Mobile, ad esempio OpenSky, e riesco ad accedere al mio account russo.
Con Ho.Mobile invece NO! :-((
Come si spiega? Vorrei evitare di dover cambiare azienda tlc. Aiutatemi per favore!
Grazie!
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @nuzzoantoniosaverio, ho. non ha applicato nessun tipo di blocco in merito a quanto hai comunicato. Potrebbe trattarsi di un problema momentaneo di saturazione della rete o altro. Resto a tua disposizione

0 Kudos
nuzzoantoniosaverio
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao!

Il problema persiste ormai da una dozzina di giorni. Ho fatto prove su prove per andare ad esclusione di fattori tecnici personali/soggettivi. Ti assicuro che i miei 2 dispositivi, computer Apple e smartphone Asus con Android 7.1., NON hanno alcun problema ed usando connessioni altrui diverse da Ho. riesco ad accedere al mio account russo senza alcun impedimento, rispetto a ciò che appunto mi accade con Ho.
Cosa può far pensare? Il momento sta durando costantemente da troppo tempo! Help!
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @nuzzoantoniosaverio, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos