
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao Tore1, se necessiti della nostra assistenza inviaci in privato i tuoi dati e un recapito telefonico. Restiamo a tua disposizione. Buona giornata.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @cpanzardi, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Buongiorno, purtroppo anch'io ho lo stesso problema, ho installato la SIM HO su un telefono DOOGEE N10 con sistema ANDROID 8.1.0 e non vede l'APN e nonostante che ho provato diverse volte l'inserimento manuale non c'è stato niente da fare. Ho provato anche chiamando il nemero 421113 che mi dice che mi inviano una notifica, dice "Confermare impostaziono OTA? do l'ok, digito 1,2,3,4, e subito dopo mi dice che l'operazione è stata interrotta e devo riavviare il cellulare. Ho installato la SIM HO su un HUAWEI P10 lite e a l'Apn HO compariva in automatico senza non dover inserire nulla, per controllo ho inserito la SIM TIM sul DOOGEE e questa funzionava perfettamente. Aspetto indicazioni se no mi vedrò costretto a disdire il contratto con HO. Attendo fiducioso un riscontro. Saluti Alex

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @Robebha65, ti invito a verificare la funzionalità della nostra sim all'interno di un altro dispositivo. Eventualmente la problematica dovesse ripresentarsi, possiamo sostituire il seriale per malfunzionamento. Diversamente, potrai far verificare il tuo smartphone dall'assistenza dedicata. Resto a tua disposizione, buona giornata!

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Buongionro, il Galaxy S GT 1900 non legge la sim di Ho del mio numero e non mi chiede neanche il PIN, mi sapete aiutare.
grazie

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Hai provato anche a mettere la SIM su altro telefono?
Buona serata

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
buonasera ....anch io ho lo stesso problema con la sim ho in un samsung....come posso risolverlo?grazie..