Ciao @Alcidamante, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Sto provando da alcuni giorni a ricaricare con Pay Pal, arrivato alla possibilità di pagare, ottenendo da pay pal il codice usa e getta via sms, esce il messaggio "Si è verificato un errore. Riprova".
Ciao, ho appena effettuato dall'applicazione una ricarica tramite Paypal e ti assicuro che funziona
Devi cliccare sul metodo di pagamento inserito poi su metodo di pagamento diverso e infine su Paypal e inserisci i dati.
Ciao e buona giornata
@Jejo ha scritto:
Concordo pienamente, anche togliendo la spunta ricarica veloce, non appare l'opzione ricarica con paypal, solo da pc si riesce ad effettuarla. E' grave che il gestore non provveda a risolvere il problema......!!!
guarda, appena effettuate oggi 4 ricariche con l'app e paypal ...
se togli la spunta di ricarica veloce, ti appare paypal e ti apre popup con la login.
io uso IOS 12, forse hai un altro SO e ha qualche problema di compatibilità ?
@Fncdpd ha scritto:
La non spunta del pagamento rapido è obbligata se vuoi pagare cone PayPal. Il punto è che nella fase successiva inserita la ID è pw di PayPal il sistema da errorePS NON È POSSIBILE EFFETTUARE IL PAGAMENTO. SEMBRA CHE NON CI SIA IL LINK CON IL PORTALE DEL PAYMENT.
probabilmente hai qualche blocco tracciatura sul tuo browser .... prova a verificare
Ciao a tutti provate ad uscire dal app ho. cliccate sul menu cliccate sul Vostro numero di cellulare e poi cliccate su gestisco il mio account in basso c'è il pulsante esci cliccatelo una volta usciti rientrate con il Vostro numero di cellulare e password se riscontrate problemi fate la ricarica dal sito ho-mobile.it da pc o aprendo il vostro browser dal telefono o dal tablet.