annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

impossibile pagare la ricarica con PayPal

Neno
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Con l'app Android ho-mobile non riesco a fare la ricarica telefonica pagando con PayPal, solo dal sito web riesco a pagare. È un'applicazione quasi inutile, nonostante gli aggiornamenti il problema rimane
0 Kudos
14 RISPOSTE 14
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

L'hai aggiornata di recente l'app?


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
Francesco.
Grande
Grande

Disattiva l’opzione ricarica veloce. Uscirà la spunta, “ricarica con PayPal”. 

 

È una applicazione ben fatta invece, ha il minimo essenziale e funziona tutto. Rifletti su ciò che hai detto. 

Fncdpd
Grande
Grande
La non spunta del pagamento rapido è obbligata se vuoi pagare cone PayPal. Il punto è che nella fase successiva inserita la ID è pw di PayPal il sistema da erroreSmiley SorpresoPS NON È POSSIBILE EFFETTUARE IL PAGAMENTO. SEMBRA CHE NON CI SIA IL LINK CON IL PORTALE DEL PAYMENT.
Irz61
Grande
Grande

anch'io non riesco! all'inizio si' adesso sono gia' tre volte che devo ricaricare dal pc!!!

0 Kudos
21
Mitico
Mitico

Ciao a tutti provate ad uscire dal app  ho. cliccate sul menu  cliccate sul Vostro numero di cellulare   e poi cliccate su gestisco il mio account  in basso c'è il pulsante esci cliccatelo una volta usciti rientrate con il Vostro numero di cellulare e password se riscontrate problemi fate la ricarica dal sito ho-mobile.it  da pc o aprendo il vostro browser dal telefono o dal tablet.

0 Kudos
NickByte
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

@Fncdpd  ha scritto:
La non spunta del pagamento rapido è obbligata se vuoi pagare cone PayPal. Il punto è che nella fase successiva inserita la ID è pw di PayPal il sistema da erroreSmiley SorpresoPS NON È POSSIBILE EFFETTUARE IL PAGAMENTO. SEMBRA CHE NON CI SIA IL LINK CON IL PORTALE DEL PAYMENT.

probabilmente hai qualche blocco tracciatura sul tuo browser .... prova a verificare

0 Kudos
Jejo
Grande
Grande
Concordo pienamente, anche togliendo la spunta ricarica veloce, non appare l'opzione ricarica con paypal, solo da pc si riesce ad effettuarla. E' grave che il gestore non provveda a risolvere il problema......!!!
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Jejo, in merito alla tua segnalazione ti ho inviato un messaggio privato. Attendo i dati richiesti augurandoti un buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
NickByte
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

@Jejo  ha scritto:
Concordo pienamente, anche togliendo la spunta ricarica veloce, non appare l'opzione ricarica con paypal, solo da pc si riesce ad effettuarla. E' grave che il gestore non provveda a risolvere il problema......!!!

guarda, appena effettuate oggi 4 ricariche con l'app e paypal ...

se togli la spunta di ricarica veloce, ti appare paypal e ti apre popup con la login.

io uso IOS 12, forse hai un altro SO e ha qualche problema di compatibilità ?