annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

impostazioni hotspot con iphone 4s

alf84
Grande
Grande

qualcuno sa come impostare l'iphone 4s per attivare l'hotspot? Grazie

0 Kudos
26 RISPOSTE 26
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

configurazione hotspot

 

Nome nella connessione: ho-mobile

APN: internet.ho-mobile.it

Nome utente: (campo vuoto)

Password: (campo vuoto)

Tipo MVNO: IMSI (solo per alcuni dispositivi Android)

 

nel caso di iphone potresti dover inserire la prima lettera dell'APN maiuscola, quindi:

 

APN: Internet.ho-mobile.it

 


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
bbonzz
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Purtroppo il 4s, che monta al massimo iOS 9.3.5, non permette di impostare l'apn dell'hotspot in questo modo, e il sistema continua a chiedere di rivolgersi a Vodafone.
Angy70
Grande
Grande
Quindi? Niente hotspot con Ho?
0 Kudos
Next
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Hai provato ad eliminare l'APN vodafone e crearne uno nuovo con le impostazioni che ti hanno consigliato?

0 Kudos
NickByte
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

Quando non lo prende al primo colpo poi diventa testardo ....

Prova cosi ... Disabilita la connessione dati, poi fai un ripristino delle impostazioni di rete e poi inserisci l'APN web.ho-mobile.it sia sulla voce connessione sia sulla voce Hotspot Personale.

Riabilita la connessione dati e vedi se sei piu' fortunato.

Altro tentativo, come sopra ma mettendo una sim di un altro operatore (non vodafone) cosi da far apparire il menu HotSpot senza "blocco" .... poi cambia sim

Ultimo tentativo, sicuramente funzionante, jailbreak e poi installi TetherMe da Cydia .... con quello va di sicuro ... Smiley Felice

 

Antonio10
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @alf84
ti informiamo che il tuo dispositivi per il momento non supportata il servizio di hotspot. La problematica è già in analisi al reparto di competenza. 
A presto!

Frateo
Grande
Grande

In analisi nel senso che risolverete presto? ...perchè non mi sembra normale...io non posso spendere 300 euro di telefono perchè l'hotspot non funziona sul 4s...quindi più o meno tempi di risoluzione altrimenti si abbandona ho. e non sarebbe bella pubblicità

bbonzz
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ecco, perché a me invece, all'assistenza clienti, hanno detto che "il problema si risolve facendo un ripristino alle impostazioni di fabbrica", e di fronte al mio scetticismo hanno insistito. Non convinto, non l'ho fatto. E a quanto pare ho fatto bene: il problema è il blocco hotspot operatore con iOS 9 (e Vodafone è uno degli operatori bloccati dal sistema operativo)

esco
Grande
Grande

Ho il medesimo problema: ancora niente hotspot con iPhone 4s Smiley Triste

Nessun problema invece con gli altri iPhone 5s, 5SE e XR. 

Ogni suggerimento in merito è prezioso....