annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

impostazioni hotspot con iphone 4s

Matteo.p
Grandissimo
Grandissimo

ad oggi il dispositivo 4s non è supportato per la configurazione dell'hotspot

0 Kudos
bbonzz
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

E ce n'eravamo accorti. Quindi, a parte il fatto che sarebbe stato bello saperlo prima ("passate a ho., abbiamo offerte incredibili. Questi sono i telefoni non supportati"), adesso sarebbe interessante sapere se hanno intenzione di sbloccarci l'hotspot o no. E possibilmente quando.

sisola
Grande
Grande
io ho samsung J7 e mia moglie ha samsung S7 ma nessuno dei due non riesce a far connettere nessun dispositivo.
Non trovo nemmeno lo spazio per cambiare l' apn
mi sono fatto inviare un mex di autoconfigurazione ma anche quel tentativo e fallito...
sembrerebbe che la ho non voglia far attivare il servizio hai suoi clienti
0 Kudos
ho.giox
Grande
Grande

Perfetto, quindi immagino sarà la stessa spiegazione che riceverò io dato che sul mio iPad mini (che guarda caso monta iOS 9.3.5), non riesco ad attivare l'hotspot, giusto? Per favore non prendete in giro la gente con spiegazioni farlocche del ripo che è quel sistema operativo o quel device a non gestire bene l'hotspot, perchè fino a ieri, con la sim vodafone che avevo, funzionava sia la navigazione che il thethering. Ho attivato una scheda Ho mobile perchè non c'era scritto da nessuna parte che solo alcuni device potevano sfruttare i giga offerti, che pubblicizzate come "disponibili su smartphone, tablet e pc senza limitazioni", ma visto la prova tangibile allo stato dei fatti, sono solo pubblicità ingannevole, giusto? Gradirei conoscere la risposta a queste mie due domande, per poter esercitare il diritto di recesso visto che non offrite realmente quello che pubblcizzate (una volta si chiamava frode in commercio, ma in Italia le compagnie telefoniche hanno la licenza poetica e rimangono sempre impunite). Avevo deciso di abbandonare vodavone visto che l'offerta mensile che avevo è stata rimodulata a piacimeno della vodafone ogni mese per sei mesi senza preavviso; con un bel messaggino la sera prima del rinnovo, indicavano il costo maggiorato senza possibilità di appello, nè il tempo utile per attivare offerte diverse...con questo giochetto sono passati da 10 euro a 17 euro al mese nel giro di un semestre (per soli 10Gb, in pratica un furto). Passo ad Ho Mobile e vedo che è solo una maschera (impostato l'apn come suggerite, con e senza "I" maiuscola...web....internet e tutti gli altri rimedi farlocchi che presentate come soluzioni) ma la sostanza è una sola....solita fregatura made in vodafone. Attendo notizie in risposta alle mie due domande di sopra, utili per diritto esercitare il diritto di recesso ed il rimborso dei soldi "donati" per avere quello che volete rifilare invece di quello che pubblicizzate come offerta. Almeno questo è possibile saperlo senza infarinatura di balle? Va richiesto in posto diverso dalla "ho.officina" che non ripara proprio nulla? Grazie.

O.T. chiedo in risposta al suo post, solo perchè, analizzata la sua affermazione, pare logico che lei abbia informazioni utili a determinare se un device è supportato o meno. Se non è a lei che devo rivolgere la mia richiesta, sarò molto felice di inoltrarla a chi di competenza lei dovesse reindirizzarmi. Grazie.

Andrea00
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Per iPhone non bisogna seguire i consigli dati da ho. mobile sulla pagina di supporto, ma inserire nella voce hotspot personale, lo stesso APN previsto per i dati cellulari: web.ho-mobile.it
0 Kudos
NickByte
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

Mi sembra che sia piu' facile scatenarsi contro Ho. piuttosto che imparare a configurare il telefono.

l' iPhone 4S fa benissimo il tethering con Ho. , il problema semmai è farglielo capire, ma la colpa non è del gestore.

questa la mia videata da dove potete benissimo verificare il 4S in HotSpot con Ho. e una connessione attiva (quella di questo PC da cui scrivo)

 

https://ibb.co/vsF1wqX

bbonzz
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Con iOS 7.1.2 sarei capace anch'io. Prova ad aggiornare al 9.3.5 e poi ne riparliamo. Con iOS 9, come ho già scritto, Vodafone è tra gli operatori che bloccavano il tethering nativamente in accordo con Apple. Quindi solo Vodafone (cioè ho.) può richiedere lo sblocco

0 Kudos
NickByte
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

Ripeto, il problema non è Voda o Ho ... ma un baco di alcune versioni di IOS .... devi solo trovare a tentativi, tra ripristino impostazioni rete e riavviare, il modo di farglielo fare, poi gli resta .... io c'ero riuscito anche con Tiscali che notoriamente scrive che non da l'hotspot su iPhone ..

0 Kudos
bbonzz
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

vabbé

0 Kudos
moreno.b
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

se ce lo puoi spiegare come hai fatto a tutti noi della comunity te ne saremmo tutti infinitamente grati

0 Kudos