Buongiorno, ho urgente bisogno di assistenza. L' indirizzo di spedizione di cui all'email ricevuta è errato. Avete inserito indirizzo di residenza. Invece avevo inserito indirizzo di spedizione diverso a Roma. Vi chiedo di aggiornare. Oppure contattarmi via email gio*****************************
Ciao @Gabrio.Palmieri, mi dispiace molto ma ti informo che i dati inseriti in fase d' acquisto non possono essere modificati. Qualora non dovessi ricevere la SIM nei prossimi giorni potrai richiedere la restituzione di quanto hai già pagato inviando l' apposito modulo. Al seguente link trovi tutti i dettagli sulla procedura da seguire: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Ci-ho-ripensato/ta-p/32 . Resto a tua completa disposizione
@Gabrio.Palmieri speriamo che il postino sia inteliggente e ti metta la lettera con la sim dentro la cassetta tua, devi essere solo sfortunato che il postino titolare stia in ferie e il sostituto non conoscie nessuno. Se riesci a fargli le caccie al postino glielo dici perchè altrimenti la lettera con la sim torna in dietro.
purtroppo il numero che ho inserito è errato e sta almeno a 200 metri dall'indirizzo odierno
@Gabrio.Palmieri e successo anche a me con unaltro operatore di aver sbagliato civico, devi essere fortunato che il postino ti conosca e mette la busta dentro la cassetta della posta come ha fatto a me.
io invece inserendo il civico 140 ho messo 40 ma conoscendomi non ho avuto problemi.
ho sbagliato il numero civico per la spedizione, spero possiate aiutarmi