annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

indirizzo errato

ho sbagliato il numero civico per la spedizione, spero possiate aiutarmi

0 Kudos
7 RISPOSTE 7
Erilom889
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

@Gabrio.Palmieri  e successo anche a me con unaltro operatore di aver sbagliato civico,  devi essere fortunato che il postino ti conosca e mette la busta dentro la cassetta della posta come ha fatto a me.

io invece inserendo il civico 140 ho messo 40 ma conoscendomi non ho avuto problemi.

____________________________________________
Inviato dal mio Redmi 9 con Offerta da 70 Gb € 5,99
0 Kudos
Lucky67
Benvenuto
Benvenuto
R
0 Kudos

purtroppo il numero che ho inserito è errato e sta almeno a 200 metri dall'indirizzo odierno

0 Kudos
Erilom889
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

@Gabrio.Palmieri  speriamo che il postino sia inteliggente e ti metta la lettera con la sim dentro la cassetta tua, devi essere solo sfortunato che il postino titolare stia in ferie e il sostituto non conoscie  nessuno. Se riesci a fargli le caccie al postino glielo dici perchè altrimenti la lettera con la sim torna in dietro.

____________________________________________
Inviato dal mio Redmi 9 con Offerta da 70 Gb € 5,99
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gabrio.Palmieri, mi dispiace molto ma ti informo che i dati inseriti in fase d' acquisto non possono essere modificati. Qualora non dovessi ricevere la SIM nei prossimi giorni potrai richiedere la restituzione di quanto hai già pagato inviando l' apposito modulo. Al seguente link trovi tutti i dettagli sulla procedura da seguire: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Ci-ho-ripensato/ta-p/32 . Resto a tua completa disposizione

0 Kudos
SuperGiovanni
Grande
Grande

Buongiorno, ho urgente bisogno di assistenza. L' indirizzo di spedizione di cui all'email ricevuta è errato. Avete inserito indirizzo di residenza. Invece avevo inserito indirizzo di spedizione diverso a Roma. Vi chiedo di aggiornare. Oppure contattarmi via email gio*****************************

0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @SuperGiovanni, ti ho inviato un messaggio in privato. Buona serata.

0 Kudos