annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

internet assente durante chiamate

Cclaudio
Grande
Grande

ieri funzionava bene oggi no. durante le chiamate cade internet. dite che sia da attivare Volte ma secondo me no. perche fino a ieri mi funzionava. quindi secondo me con questi giga illimitati ci dovete rientrare e avete disabilitato questo servizio. 

15 RISPOSTE 15
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cclaudio, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
zagl
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Sto riscontrando anch'io lo stesso problema da quando hanno messo i giga illimitati.
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @zagl, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
TROPICALUCIO
Grande
Grande
Salve anche io ho lo stesso problema
0 Kudos
Giusyt
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso problema, come posso risolvere?
0 Kudos
Denis79
Grande
Grande
Non so se lo se le ho già inviato il messaggio ma ho lo stesso problema. Può aiutarmi?
0 Kudos
Adrian112
Grande
Grande
Stessa problema sul telefono mio e di mia moglie,da un mese se ne va internet quando faccio una chiamata o ricevo.nuovita che da un po manca anche la rete internet...4g diventa Ethernet o sparisce proprio.ho provato a chiamare servizio clienti ma niente...sono troppo impegnati per parlare con me...
0 Kudos
Poldo358
Grande
Grande
Pure io ho lo stesso problema. Se ci sono telefonate si disattiva la rete Internet. Poi quando si riattiva è EDGE e non 4G. Idem se temporaneamente attivo modalità aereo e poi disattivo. Tutto ciò accade da quando ci sono i "giga illimitati". Preferivo averne solo 50 di giga ma sempre con 4G costantemente presenti
0 Kudos
Beba1974
Grande
Grande
Internet durante le chiamate NON HA MAI FUNZIONATO! Ho un samsung note 9 .. volte attivo..
Ne ho assolutamente bisogno o mi cade la connessione durante la DAD.. sono un'insegnante
0 Kudos