@daniele.ko waoo grazie !! praticamente ora funziona come funzionava prima!! grazie davvero!!!!
@alfon.sina ha scritto:perchè quando parlo al telefno non mi funziona whatsapp? e il resto della connessione? a voi pure? sono costretta ad attivare la wifi quando ne ho la possibilità
Ciao questo accade perchè occorre attivare il servizio VoLte dal tuo dispositivo, puoi trovare l'elenco del tuo dispositivo nel file in allegato.
Nel casoper apple:
Puoi verificare le impostazioni in Impostazioni > Cellulare > Opzioni dati cellulare > Abilita 4G > Voce e dati e selezionare 4G, VoLTE attivo
Su versioni meno recenti potrai accedere a Impostazioni/Dati Mobili/Abilita LTE e abilitare "Voce e Dati” selezionando 4G, VoLTE attivo.
mentre per android:
Verifica che il servizio VoLTE sia attivato sul menu del telefonino seguendo queste indicazioni: Impostazioni/Connessioni/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare oppure Impostazioni/Altro/Reti mobili/Chiamata VoLTE e seleziona "Attiva".
Spero di esserti stato di aiuto
perchè quando parlo al telefno non mi funziona whatsapp? e il resto della connessione? a voi pure? sono costretta ad attivare la wifi quando ne ho la possibilità
Risolto vai alla soluzione