annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

internet non funziona

Marialex
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2

Buongiorno !

Comprata scheda dati (offerta 200G), inserita nel router, tutto attivo e ben configurato, ma non riesco a collegarmi in internet. Non ho cellulare italiano e quindi non posso chiamare i vari numeri ho. E' possibile mettersi in contatto per email ?

0 Kudos
3 RISPOSTE 3
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@marialex
Puoi contattare l’assistenza attraverso i profili ufficiali di ho su Facebook e Instagram.
0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marialex, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos