annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

l'App di ho non funziona

ho.risolto Vai alla soluzione
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Bottins, un nostro operatore ti ha contattato per verifiche in merito alla tua segnalazione. Restiamo in attesa di riscontro. Buona giornata.

0 Kudos
Luke661
Grande
Grande
Mi dice qualcosa non va riprova più tardi.
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Luke661, attualmente non sono state riscontrate criticità con l' App di ho. Ti suggerisco di provare a disinstallare e reinstallare l' App. Resto a tua disposizione per eventuali ulteriori necessità. Buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Sami3
Grande
Grande
Ancge a me dice qualcosa non va...
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sami3, mi spiace, ma ci sono stati degli aggiornamenti nei giorni scorsi. Ti invito a verificare perchè attualmente sembra essere tornato tutto nella norma. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Rommel70
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

idem prima non mi dava i dati ora dopo averla disinstallata a reinstallata nemmeno si apre ma dio mio siamo nel medio evo

0 Kudos
Rommel70
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

ched schifo la ho proprio uno schifo totale non funziona nulla prima ll'app non mi dava il traffico allora disinstalo e reinstallo , dopo l'app non si apre allora ci riprovo tante volte niente vengo qui non mi riconosce la password da medio evo, alla fine rifaccio una nuova password e ok adesso ll'app  non mi da ne il credito ne i giorni di rinnovo dio mio cambio operatore è una schifezza totale

0 Kudos
Rommel70
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Sembra che ora vada dopo averle provate tutte ma ogni tanto l'app non funziona forse il mio teledfono è stato posseduto da uno spirito non si capisce vediamo se continua ad andare!

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rommel70, fammi sapere sono a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos