Ho letto i post con analogo problema, ma non ho risolto il problema. Ho disinstallato e reinstallato la app diverse volte, spento e riacceso il cell. tolto e rimessa la SIM ma niente non va.
L'app parte mi chiede di associare una SIm legge il bar code ma mi risponde "La tua SIm ho. è già attiva" se clicco su "accedi" mi chiude l'app.
Ho verificato le impostazioni dell'app e sono tutte in consenti ...
Devo provare con la magia nera? Please help me !!!
Risolto vai alla soluzione
Ci sono riuscito !!! Non capisco la relazione, ma reinstallando google play, dopo aver, come ho già detto , aggiornato tutto l'aggiornabile, l'app di ho ha ripreso a funzionare !!!
Grazie comunque per l'interessamento!
Ci sono riuscito !!! Non capisco la relazione, ma reinstallando google play, dopo aver, come ho già detto , aggiornato tutto l'aggiornabile, l'app di ho ha ripreso a funzionare !!!
Grazie comunque per l'interessamento!
Ciao non riesco neppure a risponderti perché la mia mail bottinopalmare@gmail.com il
Numero in questione 339xxxxxxxx
Il cf xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx belgrano margherita