annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

l'App di ho non funziona

ho.risolto Vai alla soluzione
Nhone
Grande
Grande

Ho letto i post con analogo problema, ma non ho risolto il problema. Ho disinstallato e reinstallato la app diverse volte, spento e riacceso il cell. tolto e rimessa la SIM ma niente non va.

L'app parte mi chiede di associare una SIm legge il bar code ma mi risponde "La tua SIm ho. è già attiva" se clicco su "accedi" mi chiude l'app.

Ho verificato le impostazioni dell'app e sono tutte in consenti ...

Devo provare con la magia nera? Please help me !!!

 

0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Nhone
Grande
Grande

Ci sono riuscito !!! Non capisco la relazione, ma reinstallando google play, dopo aver, come ho già detto , aggiornato tutto l'aggiornabile, l'app di ho ha ripreso a funzionare !!!

Grazie comunque per l'interessamento!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
18 RISPOSTE 18
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nhone, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata. 

0 Kudos
Nhone
Grande
Grande

Ci sono riuscito !!! Non capisco la relazione, ma reinstallando google play, dopo aver, come ho già detto , aggiornato tutto l'aggiornabile, l'app di ho ha ripreso a funzionare !!!

Grazie comunque per l'interessamento!

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nhone, ci fa piacere che il problema si sia risolto. Buona serata.

0 Kudos
Bottins
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao problema
Simile ma ancora più strano funziona solamente con wifi spenta cioe su rete cellulare. Come posso risolvere?
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Bottins, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Bottins
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ciao non riesco neppure a risponderti perché la mia mail bottinopalmare@gmail.com il
Numero in questione 339xxxxxxxx
Il cf xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx belgrano margherita

0 Kudos
Bottins
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Scusa ho sbagliato il numero è il 33xxxxxxx scusa ancora

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Bottins, un nostro operatore ha provato a contattarti senza risposta. Puoi indicarci un orario in cui puoi essere disponibile? Resto in attesa. Buona giornata.

0 Kudos
Bottins
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno,
Potete chiamare in ogni momento, non ci sono problemi. Grazie
0 Kudos