9 RISPOSTE 9
gae974

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Sylvie

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Use

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Sirya1

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15-09-2020
09:50 PM
Ciao @Marcofedeli, mi dispiace molto per il disagio ma ti informo che non risultano problematiche particolari in merito a ciò che ci segnali, tale criticità potrebbe dipendere da una congestione temporanea della rete. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto, ti invito pertanto a monitorare la linea nell' arco dei prossimi giorni. Resto a tua disposizione
Marcofedeli

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15-09-2020
09:46 PM
Si ed il problema persiste. Ho contestualmente provato la sim Vodafone aziendale in questo e funziona correttamente con le chiamate voce, senza periodi di attesa per prendere la linea.
Deborah11

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10-09-2020
09:37 AM
Ciao @Marcofedeli,
hai verificato la funzionalità della nostra SIM all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando? Fammi sapere, resto a tua completa disposizione. Buona giornata.
Marcofedeli

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09-09-2020
10:12 PM
Buonasera, anche io da qualche settimana ho lo stesso problema mai avuto prima. A volte si interrompe senza dare segnale. Altro telefono con sim Vodafone negli stessi luoghi nessun problema. C'è modo di risolvere? Grazie
Sylvie11

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gdelvecchio

Top - Livello 2
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31-05-2019
08:08 PM
Segnala il disservizio al servizio clienti chiamando il 192121 o chiamando il numero verde 800688788
Buona serata
Buona serata
Giacomo
AW

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31-05-2019
12:41 PM
Buongiorno, ultimamente dopo aver composto un numero telefonico passa molto tempo prima di sentir squillare il telefono col quale vorrei parlare. Come posso risolvere questo problema? Grazie