annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

mancanza linea

ho.risolto Vai alla soluzione
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @EnrichettaPirrotta, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Luciano52
Grande
Grande
Manca la linea da ieri sera a Cusio BG
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Luciano52,

ti ho inviato un messaggio privato. 

Per rispondermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. 

Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
rosac
Grande
Grande
Da ieri sera quando ho fatto l'attivazione alla scheda di mio marito ma da allora a più di 12 ore nn si può ne telefonare ne c'è linea
0 Kudos
Melina90
Grande
Grande
Salve, contatto dalla provincia di Caserta, non ho linea telefonica e non riesco di conseguenza a contattare il servizio clienti. Per me è la prima volta, posso sapere come posso risolvere?
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @rosac, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Abdelalif
Grande
Grande
Sono senza copertura
0 Kudos
GGg1
Grande
Grande

Anche io, in provincia di PIsa, ho linea telefonica e dati solo raramente da 3 giorni a questa parte


0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Abdelalif, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
Simonuccio68
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche a sellia marina di catanzaro , nella mia zona e' stata tolta la linea ma loro dicono che tutto va bene......
0 Kudos