annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

mancanza linea

ho.risolto Vai alla soluzione
Melina90
Grande
Grande
Salve, contatto dalla provincia di Caserta, non ho linea telefonica e non riesco di conseguenza a contattare il servizio clienti. Per me è la prima volta, posso sapere come posso risolvere?
0 Kudos
rosac
Grande
Grande
Da ieri sera quando ho fatto l'attivazione alla scheda di mio marito ma da allora a più di 12 ore nn si può ne telefonare ne c'è linea
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Luciano52,

ti ho inviato un messaggio privato. 

Per rispondermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. 

Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Luciano52
Grande
Grande
Manca la linea da ieri sera a Cusio BG
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @EnrichettaPirrotta, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Sono a Mazzarrà Sant'Andrea (me) da giorni non riusciamo a telefonare né a navigare. Chiedo assistenza
0 Kudos
Io13
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve non posso più fare niente per mancanza di linea per favore mi date una mano
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Heli, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

0 Kudos
Heli
Grande
Grande
Non ho linea da almeno 3 giorni, potete risolvere il problema?
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Niko92, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

0 Kudos