annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

mancata ricarica 09/07/2022

3 RISPOSTE 3
Zannax
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

@al71@Sylvie   non mi sembra rientrato perchè con credito negativo non parte l'autoricarica di questo mese.

Il mio consiglio è ricarica per coprire i prossimi 5 mesi e restare con solo 0,05€ di credito poi riattiva autoricarica:

canone 5,99€ x 5mesi = 29,95€,  quindi con 30,00€ di ricarica rimani con 0,05€

canone 6,99€ x 5mesi = 34,95€,  quindi con 35,00€ di ricarica rimani con 0,05€

canone 7,99€ x 5mesi = 39,95€,  quindi con 40,00€ di ricarica rimani con 0,05€

canone 8,99€ x 5mesi = 44,95€,  quindi con 45,00€ di ricarica rimani con 0,05€

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @al71, si è trattato di un disservizio che risulta rientrato, Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Zannax
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

purtroppo è capitato anche anche a me avevo autoricarica il 9.

La cosa assurda che dovrebbero prelevare 2gg prima della ricarica, non viene richiesto il prelievo e mica riprovano avendo 2gg a disposizione ma il giorno della ricarica ti bloccano.

0 Kudos
al71
Grande
Grande

Non è la prima volta che l'autoricarica non funziona. Mi trovo con il telefono bloccato, pur avendo disponibilità sui mezzi di pagamento indicati per l'autoricarica. Cosa devo fare dal momento che il telefono mi è indispensabile ? Spero in una vs.rapida rispota in quanto il 192121 continua a ripetere che non ci sono operatori disponibili......

Grazie

 

0 Kudos