Ciao @Gattine23,
hai provato a ripetere dall'inizio i passaggi, cliccando su Attivo la SIM e ripetendo la lettura del seriale?
Se anche ripetendo il processo di attivazione non dovessi ricevere il codice, potrai recarti presso un qualsiasi punto vendita per richiedere l'attivazione della SIM.
Trovi il punto vendita più vicino al seguente link: https://www.ho-mobile.it/trova-negozio.html
Rimango a tua disposizione. Buona serata.
Ciao @
IreneIrene, prova a ripetere dal principio la procedura dall'app. Sicuramente non ti permetterà più di fare la video chiamata ma potrebbe generare il codice otp necessario all'attivazione. L'unica alternativa è recarsi presso un punto vendita. Buona serata
Magari c'è qualche problema.
Per avere una risposta da qui potrebbe volerci del tempo o non arrivare proprio.
Chiama il numero verde 800688788 da altro operatore o 192121 da scheda .ho.
Addio..
Buonasera,
ho effettuato la videochiamata per attivare la sim ma non ho ricevuto il codice via sms e l'applicazione non mi riconosce, di conseguenza non riesco ad attivare la sim. E' normale che ci metta così tanto tempo ad arrivare?
Grazie!
Risolto vai alla soluzione