annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

mancata ricezione codice sim

ho.risolto Vai alla soluzione
5 RISPOSTE 5
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gattine23,
hai provato a ripetere dall'inizio i passaggi, cliccando su Attivo la SIM e ripetendo la lettura del seriale?
Se anche ripetendo il processo di attivazione non dovessi ricevere il codice, potrai recarti presso un qualsiasi punto vendita per richiedere l'attivazione della SIM.
Trovi il punto vendita più vicino al seguente link: https://www.ho-mobile.it/trova-negozio.html

Rimango a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Gattine23
Grande
Grande
Buonasera non sono riuscita a completare la procedura nella fase di passaggio dalla mia vecchia sim alla nuova ho.mobile. mi richiede un codice che non ho ricevuto. Come posso fare?
Posso eventualmente andare in un punto vendita qualsiasi? O devo andare per forza in un punto vendita dove ho preso la nuova sim?
Grazie e in attesa
0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @

IreneIrene, prova a ripetere dal principio la procedura dall'app. Sicuramente non ti permetterà più di fare la video chiamata ma potrebbe generare il codice otp necessario all'attivazione. L'unica alternativa è recarsi presso un punto vendita. Buona serata

0 Kudos
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Tieni la connessione di rete attivo forse è per quello
0 Kudos
3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

Magari c'è qualche problema.

Per avere una risposta da qui potrebbe volerci del tempo o non arrivare proprio.

Chiama il numero verde 800688788 da altro operatore o 192121 da scheda .ho.

Addio..

0 Kudos
IreneIrene
Grande
Grande

Buonasera, 

ho effettuato la videochiamata per attivare la sim ma non ho ricevuto il codice via sms e l'applicazione non mi riconosce, di conseguenza non riesco ad attivare la sim. E' normale che ci metta così tanto tempo ad arrivare?

Grazie!

0 Kudos