annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

mancato trasferimento numero ad ho da iliad

Paglia_85
Grande
Grande

salve sono Lorenzo mi era stato detto che la procedura di trasferimento numero si completavo ieri 8 gennaio...ad oggi non è così, mi potete aiutare?

0 Kudos
7 RISPOSTE 7
Cin
Grandissimo
Grandissimo
Stessa cosa a me ieri dove o avere portabilità ad altro operatore ma non è successo e in più la ho mi ha rinnovato offerta e quindi preso il credito residuo scorrettezza al mille per mille
Paglia_85
Grande
Grande

si mi sono fidato di loro nonostante la situzione, ma credo che ci siano molte cose da migliorere in ho....aspetto assistenza...

0 Kudos
Cin
Grandissimo
Grandissimo
Io ho chiamato operatore ho e mi sono sentita trattata come un imbecille se entro oggi non avviene la portabilità lunedì parte la denuncia all'avvocato della serie oltre al danno la beffa
0 Kudos
String
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Lo stesso vale per me.
Ieri ho sentito il loro operatore e mi aveva confermato il passaggio tra la notte del 8 e il 9.
Cosa che ovviamente non è avvenuta.
Lunedi chiamo l'avvocato di altroconsumo.
Più passa il tempo più meritano una causa collettiva
Cin
Grandissimo
Grandissimo
@String sai cosa da più fastidio che il servizio clienti ti tratti da imbecille e che ti dica che non c'è alcuna richiesta di portabilità verso altri operatore che non le hanno bloccate e di cambiare pure sim gratuitamente, punto uno negozi ho da me non c'è ne sono devo spostarmi in Veneto e non si può visto emergenza covid, punto due le SIM sono introvabili, gli spieghi questo e loro che fanno ti buttano giù il telefono,sono pure maleducati e raccontano storielle per farti star buono ma il danno è stato fatto e non è piccolo ma e' grave
0 Kudos
Paglia_85
Grande
Grande

Io addirittura non sono riuscito a parlare con un oparatore UMANO!!!

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Paglia_85, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione, a presto!

0 Kudos