7 RISPOSTE 7
Josephine11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
15-01-2021
10:00 PM
Ciao @Paglia_85, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione, a presto!
Paglia_85

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-01-2021
09:53 AM
Io addirittura non sono riuscito a parlare con un oparatore UMANO!!!
Cin

Grandissimo
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-01-2021
08:51 AM
@String sai cosa da più fastidio che il servizio clienti ti tratti da imbecille e che ti dica che non c'è alcuna richiesta di portabilità verso altri operatore che non le hanno bloccate e di cambiare pure sim gratuitamente, punto uno negozi ho da me non c'è ne sono devo spostarmi in Veneto e non si può visto emergenza covid, punto due le SIM sono introvabili, gli spieghi questo e loro che fanno ti buttano giù il telefono,sono pure maleducati e raccontano storielle per farti star buono ma il danno è stato fatto e non è piccolo ma e' grave
String

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Cin

Grandissimo
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-01-2021
08:13 AM
Io ho chiamato operatore ho e mi sono sentita trattata come un imbecille se entro oggi non avviene la portabilità lunedì parte la denuncia all'avvocato della serie oltre al danno la beffa
Paglia_85

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-01-2021
08:07 AM
si mi sono fidato di loro nonostante la situzione, ma credo che ci siano molte cose da migliorere in ho....aspetto assistenza...
Cin

Grandissimo
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Paglia_85

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-01-2021
07:41 AM
salve sono Lorenzo mi era stato detto che la procedura di trasferimento numero si completavo ieri 8 gennaio...ad oggi non è così, mi potete aiutare?