annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

mancato trasferimento numero ad ho da iliad

Grande
Grande

salve sono Lorenzo mi era stato detto che la procedura di trasferimento numero si completavo ieri 8 gennaio...ad oggi non è così, mi potete aiutare?

0 Kudos
7 RISPOSTE 7
Grandissimo
Grandissimo
Stessa cosa a me ieri dove o avere portabilità ad altro operatore ma non è successo e in più la ho mi ha rinnovato offerta e quindi preso il credito residuo scorrettezza al mille per mille
Grande
Grande

si mi sono fidato di loro nonostante la situzione, ma credo che ci siano molte cose da migliorere in ho....aspetto assistenza...

0 Kudos
Grandissimo
Grandissimo
Io ho chiamato operatore ho e mi sono sentita trattata come un imbecille se entro oggi non avviene la portabilità lunedì parte la denuncia all'avvocato della serie oltre al danno la beffa
0 Kudos
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Lo stesso vale per me.
Ieri ho sentito il loro operatore e mi aveva confermato il passaggio tra la notte del 8 e il 9.
Cosa che ovviamente non è avvenuta.
Lunedi chiamo l'avvocato di altroconsumo.
Più passa il tempo più meritano una causa collettiva
Grandissimo
Grandissimo
@String sai cosa da più fastidio che il servizio clienti ti tratti da imbecille e che ti dica che non c'è alcuna richiesta di portabilità verso altri operatore che non le hanno bloccate e di cambiare pure sim gratuitamente, punto uno negozi ho da me non c'è ne sono devo spostarmi in Veneto e non si può visto emergenza covid, punto due le SIM sono introvabili, gli spieghi questo e loro che fanno ti buttano giù il telefono,sono pure maleducati e raccontano storielle per farti star buono ma il danno è stato fatto e non è piccolo ma e' grave
0 Kudos
Grande
Grande

Io addirittura non sono riuscito a parlare con un oparatore UMANO!!!

0 Kudos
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Paglia_85, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione, a presto!

0 Kudos