annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

messaggi ho

7 RISPOSTE 7
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @michelabrailescu15, per una verifica a sistema inviaci un messaggio privato con i tuoi dati. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@lele992
"Maestro, c'è vita nell'universo?"
"Mah, giusto un poco il sabato sera..."
(Cit. "Quelo", Corrado Guzzanti)😁
lele992
Numero Uno
Numero Uno

anch'io voglio sapere se su Marte e Mercurio c'è vita 🤣😂

@ThomaX  ha scritto:
@lele992
È che se snocciolassero tutte le condizioni contrattuali negli spot, non basterebbe uno spazio pubblicitario pari alla durata della trilogia de 'il signore degli anelli'.😁
Accade una cosa simile con i giga illimitati di altri operatori: dopo una soglia, ti castrano la velocità e così non riesci più neanche ad aprire una pagina web nei tempi di un incarico presidenziale. Però non puoi dire che non stai navigando... perché 0,0005 Mbps è sempre una velocità!😏

guido la macchina senza benzina ...

ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@lele992
È che se snocciolassero tutte le condizioni contrattuali negli spot, non basterebbe uno spazio pubblicitario pari alla durata della trilogia de 'il signore degli anelli'.😁
Accade una cosa simile con i giga illimitati di altri operatori: dopo una soglia, ti castrano la velocità e così non riesci più neanche ad aprire una pagina web nei tempi di un incarico presidenziale. Però non puoi dire che non stai navigando... perché 0,0005 Mbps è sempre una velocità!😏
lele992
Numero Uno
Numero Uno

∞  @ThomaX 

quello che pensiamo di comprare ma che in realtà non è ♾

ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@michelabrailescu15
Gli SMS sono illimitati finché viene rispettata la clausola contrattuale di buona fede e correttezza di utilizzo personale del servizio.
"L'uso si considera personale se il traffico giornaliero voce e SMS in uscita verso altri operatori è inferiore a 3 volte il traffico voce o SMS in entrata da altri operatori".
Quindi in realtà è un illimitato con limiti.😅
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

@michelabrailescu15 

hai avuto un blocco x eccesso di sms 

0 Kudos
perché non riesco a mandare messaggi normali nonostante io abbia messaggi illimitati
0 Kudos