annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

mi hanno rubato telefono, come posso riavere nuova sim?

6 RISPOSTE 6
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Jennyjennyjenny. Provvedi innanzitutto a sospendere la SIM dalla tua area personale sul sito ho. da Accedi, Riepilogo,Il mio profilo, I miei numeri, Visualizza, Furto e smarrimento, Sospendi SIM; oppure telefonando gratuitamente da qualunque operatore all'800688788 e selezionando l'opzione 6 per sospendere la SIM. Poi sporgi denuncia di furto SIM presso le autorità competenti, e munito di verbale di denuncia, tuo documento di riconoscimento in corso di validità e tuo codice fiscale, recati personalmente, non puoi delegare nessuno, presso un punto vendita fisico ho. (per trovarne uno vicino a te, scorri verso il basso questa pagina e clicca su Punti vendita) per richiedere duplicato SIM. Potrai mantenere il tuo numero di telefono, la stessa offerta e il medesimo credito residuo. Per privacy, non potranno essere trasferiti sul duplicato eventuali contatti salvati sulla SIM originale.
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Jennyjennyjenny
se hai smarrito la SIM, richiedi la sospensione: puoi farlo sull'area personale del sito o chiamando gratuitamente l'800 688 788 da un numero di qualsiasi operatore. Certifica il furto o lo smarrimento: fai denuncia presso le autorità di Pubblica Sicurezza. Infine, richiedi la sostituzione della SIM da Punto Vendita: potrai mantenere lo stesso numero, la stessa offerta e lo stesso credito residuo. Rimango a disposizione.

0 Kudos
Non si può fare online??
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Simonedinicola,
puoi bloccare la tua SIM dall'area personale del sito o chiamando gratuitamente l'800 688 788 da un numero di qualsiasi operatore. 
Successivamente certifica il furto o lo smarrimento: fai denuncia presso le autorità di Pubblica Sicurezza.
Infine, richiedi la sostituzione della SIM: potrai mantenere lo stesso numero, la stessa offerta e lo stesso credito residuo. 
Puoi trovare il punto vendita più vicino a te al seguente link: https://www.ho-mobile.it/trova-negozio.html  Resto a tua completa disposizione. 

0 Kudos
Purtroppo mi hanno rubato il telefono in coincidenza di ulteriore aereo a Bucharest e non c'era personale di pubblica sicurezza
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @eugenio67, in questi casi è necessario richiedere la sospensione della SIM: puoi farlo sull'area personale del sito o chiamando gratuitamente da un numero ho. il 19 21 21 o da qualsiasi gestore l'800 688 788Certifica il furto facendo denuncia presso le autorità di Pubblica Sicurezza. A questo punto l'intestattario può richiedere una SIM sostitutiva direttamente presso un punto vendita. Resto a tua disposizione.  

0 Kudos
eugenio67
Grande
Grande

mi hanno rubato telefono, come posso riavere nuova sim?

0 Kudos