Ciao @Jennyjennyjenny,
se hai smarrito la SIM, richiedi la sospensione: puoi farlo sull'area personale del sito o chiamando gratuitamente l'800 688 788 da un numero di qualsiasi operatore. Certifica il furto o lo smarrimento: fai denuncia presso le autorità di Pubblica Sicurezza. Infine, richiedi la sostituzione della SIM da Punto Vendita: potrai mantenere lo stesso numero, la stessa offerta e lo stesso credito residuo. Rimango a disposizione.
Ciao @Simonedinicola,
puoi bloccare la tua SIM dall'area personale del sito o chiamando gratuitamente l'800 688 788 da un numero di qualsiasi operatore.
Successivamente certifica il furto o lo smarrimento: fai denuncia presso le autorità di Pubblica Sicurezza.
Infine, richiedi la sostituzione della SIM: potrai mantenere lo stesso numero, la stessa offerta e lo stesso credito residuo.
Puoi trovare il punto vendita più vicino a te al seguente link: https://www.ho-mobile.it/trova-negozio.html Resto a tua completa disposizione.
Ciao @eugenio67, in questi casi è necessario richiedere la sospensione della SIM: puoi farlo sull'area personale del sito o chiamando gratuitamente da un numero ho. il 19 21 21 o da qualsiasi gestore l'800 688 788. Certifica il furto facendo denuncia presso le autorità di Pubblica Sicurezza. A questo punto l'intestattario può richiedere una SIM sostitutiva direttamente presso un punto vendita. Resto a tua disposizione.