annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

navigate ancora lenti come una lumaca?

13 RISPOSTE 13
FLACO
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
@mistermax bravo hai centrato in pieno il punto. Anche se non avessimo letto i termini del contratto prima di passare ad Ho. come ha scritto più di qualcuno cercando di giustificarli, comunque non abbiamo potuto scegliere. Non è corretto punto.
0 Kudos
FLACO
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
E bravo vuoi un applauso? Ma cosa scrivi in tutti i post? Se una persona abita in campagna e non ha neanche la linea fissa secondo te questi giga illimitati non li usa? Ma stai scherzando? Giga illimitati! si però ne potete usare solo un po... Una barzelletta!
0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
In questo caso cambiare operatore non c’entra nulla.
Io mi trovo benissimo in HO e non ho avuto problemi di limitazioni perché ho utilizzato come sempre il cell, avendo anche il wifi a casa.
Detto ciò dai giga illimitati a tutti, senza possibilità di scegliere, e non specifichi eventuali limiti né avvisi di utilizzo eccessivo prima che si arrivi al blocco. È una pratica commerciale non molto corretta a mio avviso. Bisogna chiedere al servizio clienti di eliminare il blocco e risarcire il disservizio, altrimenti io mi aprirei una conciliazione.
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
La questione è semplice.. se ritenete scorretto questo compartamento, cambiate operatore. PUNTO.
Stare qui a lamentarsi non risolverà di certo il vostro problema.
0 Kudos
FabioPa
Grande
Grande
Scusami che cosa c'entra se una promozione promette giga illimitati io posso consumarli come è quando voglio. Se esiste un problema di sicurezza mi avvisano prima di fare un blocco. Il commento è unico "Poca serietà"
0 Kudos
FabioPa
Grande
Grande
Infatti è una presa in giro dovremmo passare tutti ad altro operatore
0 Kudos
ZioJack
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche a me la stessa fregatura. Dopo un reclamo e 15gg mi chiamano per avermi riattivato la linea, ma non naviga su nessun dispositivo e nessun sito, nè ieri che si avevano i giga illimitati nè oggi che ho i miei 200gb. Ridicolo.
0 Kudos
Kiber
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

A me dopo il blocco/rallentamenti di ieri, che si sono completamente risolti solo nel tardo pomeriggio la velocità è tornata normale 18/20 down e 20/22 in up.

0 Kudos
Alchimia
@Angelica81
Se il tuo problema si presenta al pomeriggio probabilmente non ha a che vedere con la storia dei giga illimitati. Il problema probabilmente è un altro. Forse una congestione della rete.
0 Kudos
Angelica81
Grande
Grande
Io il mese scorso ho utilizzato in totale 50,09 GB in tutto il mese eppure continuo ad avere al pomeriggio una velocità di 2 mb in download per me inaccettabile
0 Kudos