13 RISPOSTE 13
FLACO

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
02-05-2021
09:19 PM
@mistermax bravo hai centrato in pieno il punto. Anche se non avessimo letto i termini del contratto prima di passare ad Ho. come ha scritto più di qualcuno cercando di giustificarli, comunque non abbiamo potuto scegliere. Non è corretto punto.
FLACO

Grande - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
02-05-2021
08:44 PM
E bravo vuoi un applauso? Ma cosa scrivi in tutti i post? Se una persona abita in campagna e non ha neanche la linea fissa secondo te questi giga illimitati non li usa? Ma stai scherzando? Giga illimitati! si però ne potete usare solo un po... Una barzelletta!
mistermax

Top - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
02-05-2021
06:31 PM
In questo caso cambiare operatore non c’entra nulla.
Io mi trovo benissimo in HO e non ho avuto problemi di limitazioni perché ho utilizzato come sempre il cell, avendo anche il wifi a casa.
Detto ciò dai giga illimitati a tutti, senza possibilità di scegliere, e non specifichi eventuali limiti né avvisi di utilizzo eccessivo prima che si arrivi al blocco. È una pratica commerciale non molto corretta a mio avviso. Bisogna chiedere al servizio clienti di eliminare il blocco e risarcire il disservizio, altrimenti io mi aprirei una conciliazione.
Io mi trovo benissimo in HO e non ho avuto problemi di limitazioni perché ho utilizzato come sempre il cell, avendo anche il wifi a casa.
Detto ciò dai giga illimitati a tutti, senza possibilità di scegliere, e non specifichi eventuali limiti né avvisi di utilizzo eccessivo prima che si arrivi al blocco. È una pratica commerciale non molto corretta a mio avviso. Bisogna chiedere al servizio clienti di eliminare il blocco e risarcire il disservizio, altrimenti io mi aprirei una conciliazione.
Sara00

Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
02-05-2021
05:59 PM
La questione è semplice.. se ritenete scorretto questo compartamento, cambiate operatore. PUNTO.
Stare qui a lamentarsi non risolverà di certo il vostro problema.
Stare qui a lamentarsi non risolverà di certo il vostro problema.
FabioPa

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
02-05-2021
05:51 PM
Scusami che cosa c'entra se una promozione promette giga illimitati io posso consumarli come è quando voglio. Se esiste un problema di sicurezza mi avvisano prima di fare un blocco. Il commento è unico "Poca serietà"
FabioPa

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
02-05-2021
05:43 PM
Infatti è una presa in giro dovremmo passare tutti ad altro operatore
ZioJack

Grande - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
02-05-2021
05:26 PM
Anche a me la stessa fregatura. Dopo un reclamo e 15gg mi chiamano per avermi riattivato la linea, ma non naviga su nessun dispositivo e nessun sito, nè ieri che si avevano i giga illimitati nè oggi che ho i miei 200gb. Ridicolo.
Kiber

Grande - Livello 3
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
02-05-2021
04:37 PM
A me dopo il blocco/rallentamenti di ieri, che si sono completamente risolti solo nel tardo pomeriggio la velocità è tornata normale 18/20 down e 20/22 in up.
Alchimia

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
02-05-2021
03:27 PM
@Angelica81
Se il tuo problema si presenta al pomeriggio probabilmente non ha a che vedere con la storia dei giga illimitati. Il problema probabilmente è un altro. Forse una congestione della rete.
Se il tuo problema si presenta al pomeriggio probabilmente non ha a che vedere con la storia dei giga illimitati. Il problema probabilmente è un altro. Forse una congestione della rete.
Angelica81

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
02-05-2021
03:22 PM
Io il mese scorso ho utilizzato in totale 50,09 GB in tutto il mese eppure continuo ad avere al pomeriggio una velocità di 2 mb in download per me inaccettabile
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »