annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

navigate ancora lenti come una lumaca?

Alex995
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

per curiosita' (a me hanno bloccato la velocita' gia' un mese fa e ripristinato da qualche giorno, avevo una sim aggiuntiva vodafone altrimenti sarei tornato ad iliad) con la scadenza dei giga illimitati c'e' ancora gente che si ritrova con la velocita' bloccata (sui, 0,05 mb/s)?

 

a conti fatti a marzo avevo 248gb usati, bloccato tutto il mese di aprile e solo ora torna a funzionare. Sostanzialmente mi hanno regalato 48gb (WOW!) a fronte dei 20 milioni che dovrebbero pagare se, a seguito del furto dati, li avessero trovati con delle lacune relative alle norme GDPR

13 RISPOSTE 13
Alchimia
Top
Top
Aver regalato dei giga non li mette al riparo da eventuali multe a fronte del furto dati. Non mi sembra che qualcuno abbia domandato ai clienti di rinunciare ad eventuali azioni in cambio di qualche giga! Io non sono caduto nel blocco. Ho utilizzato in 2 mesi di giga illimitati circa il doppio di quello che consumo normalmente. Ma è stato un consumo ad un ritmo regolare e non a botte di 150/200 giga al giorno.
0 Kudos
Yas82
Grande
Grande
Ciao..si anche io ho la connessione internet lenta da un mese speravo che il 2 maggio mi sblocchino la connessione internet ma ancora nulla. navigo a 0.05 Mgb/s al massimo.
ManuS
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ancora lenta. Navigo con iliad. Le opzioni "illimitate" sono una farsa, sempre con limiti, dovrebbero scriverlo per trasparenza. E ora non posso utilizzare i miei 70 giga che sto pagando.
Angelica81
Grande
Grande
Io il mese scorso ho utilizzato in totale 50,09 GB in tutto il mese eppure continuo ad avere al pomeriggio una velocità di 2 mb in download per me inaccettabile
0 Kudos
Alchimia
Top
Top
@Angelica81
Se il tuo problema si presenta al pomeriggio probabilmente non ha a che vedere con la storia dei giga illimitati. Il problema probabilmente è un altro. Forse una congestione della rete.
0 Kudos
Kiber
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

A me dopo il blocco/rallentamenti di ieri, che si sono completamente risolti solo nel tardo pomeriggio la velocità è tornata normale 18/20 down e 20/22 in up.

0 Kudos
ZioJack
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche a me la stessa fregatura. Dopo un reclamo e 15gg mi chiamano per avermi riattivato la linea, ma non naviga su nessun dispositivo e nessun sito, nè ieri che si avevano i giga illimitati nè oggi che ho i miei 200gb. Ridicolo.
0 Kudos
FabioPa
Grande
Grande
Infatti è una presa in giro dovremmo passare tutti ad altro operatore
0 Kudos
FabioPa
Grande
Grande
Scusami che cosa c'entra se una promozione promette giga illimitati io posso consumarli come è quando voglio. Se esiste un problema di sicurezza mi avvisano prima di fare un blocco. Il commento è unico "Poca serietà"
0 Kudos