annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

navigo solo in 3G

ho.risolto Vai alla soluzione
Stellablu
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Sono passata a Ho da pochi giorni... riesco a navigare solo in 3g. ..da Firenze. Grazie per l'aiuto che potrete darmi.
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Stellablu, la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
10 RISPOSTE 10
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Stellablu, la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
AlessandraM
Grande
Grande
Ho cambiato piano e sono passata a 70Gb a 9’90€ al mese...da quando ho cambiato piano riesco a navigare solo in 3G e non più in 4G come prima. Aiuto!
Alessandra da Udine
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
a me è capitata la stessa cosa ieri per tutto il giorno e senza cambiare piano tariffario.
Marcog60
Grande
Grande
Idem da 1 mese a questa parte
0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AlessandraM, se noti lentezza di navigazione inviaci in privato il tuo numero e i risultati di uno speedtest eseguito all'esterno, provvederemo ad una verifica. Buona serata

0 Kudos
Denise95
Grande
Grande
È un mese che navigo solo il 3G sia a Reggio Emilia che a Modena, ho chiamato giorni fa l’assistenza e hanno detto che avrebbero provveduto (le mie impostazioni sono state controllate con loro). Purtroppo a breve sarò costretta a cambiare operatore perché così riesco a fare poco e nulla.
0 Kudos
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Quale cellulare ha?
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Denise95, hai provato la Sim in un dispositivo diverso per verificarne il funzionamento? Per una verifica a sistema inviaci un messaggio privato con i tuoi dati. Restiamo a disposizione. Buona giornata,

0 Kudos
Denise95
Grande
Grande
No. Comunque ho un iPhone SE. Sinceramente non ho intenzione al momento di cambiare cellulare per risolvere questo problema. Comunque si, il problema persiste .
0 Kudos