25 RISPOSTE 25
Sirya1

Capo ho.fficina
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24-06-2020
09:40 PM
Ciao @Andrea1982, sono qui per aiutarti! E' stato riscontrato un disservizio di rete all'estero. Ti invito a cambiare operatore effettuando una ricerca manuale della rete dalle impostazioni del tuo smartphone. Il problema dovrebbe risolversi. Fammi sapere, resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento
Silverio69

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23-06-2020
09:23 PM
Anche a me da una serie di gestori addirittura evidenziati come vietati ...ma adesso sto scrivendo in 4 g e nonni wifi...prova
Silverio69

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23-06-2020
09:22 PM
Vai su rete deseleziona modo automatico e cerca manualmente la rete ..alla fine riesci ad entrare in qualche rete disponibile
Silverio69

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23-06-2020
09:21 PM
Ho seguito le indicazioni del servizio clienti ....ho impostato la rete manualmente anziché in modo automatico. Vai su rete deseleziona modo automatico e cerca manualmente prova ad entrare in quelle che ti dà ...vedrai che alla fine andrà
Thomas79

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Silverio69

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23-06-2020
09:19 PM
Prova ad impostare manualmente la rete ...io ho appena risolto questo problema seguendo le istruzione dal servizio clienti ..mi trovo in Belgio
Silverio69

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Silverio69

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23-06-2020
09:16 PM
Spero possa essere d'aiuto a molti utenti all'estero.. sono riuscito a contattare il servizio clienti ho ....il problema l'ho risolto velocemente impostando la rete manualmente e non in modo automatico......spero a chi è all'estero può essere d'aiuto
manny1216

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23-06-2020
09:15 PM
E UNO SCHIFO...DA CLIENTE NUOVO APPENA TORNO IN ITALIA DALLA BULGARIA ABBANDONO SUBITO QUESTA VOMITEVOLE COMPAGNIA...CHE SCHIFO MI PENTO DI AVERE ABBANDONATO LA WIND-TRE PER ESSERE PASSATO CON VOI...SONO SENZA SEGNALE DALLE 12 BULGARE (CIOE ORE 11-00 IN ITALIA).
QUANDO PENSATE DI RISOLVERE QUESTO PROBLEMA PAGLIACCI...
QUANDO PENSATE DI RISOLVERE QUESTO PROBLEMA PAGLIACCI...
Baobab

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23-06-2020
08:45 PM
Credo sia stato un black-out a livello generale non solo tuo o di pochi utenti. La cosa negativa è che qui nessuno ha dato informazioni a livello di gestore telefonico. Noi semplici utenti, clienti come te, in questi casi possiamo fare ben poco
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