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nessun servizio all estero

25 RISPOSTE 25
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Andrea1982, sono qui per aiutarti! E' stato riscontrato un disservizio di rete all'estero. Ti invito a cambiare operatore effettuando una ricerca manuale della rete dalle impostazioni del tuo smartphone. Il problema dovrebbe risolversi. Fammi sapere, resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento

 

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Silverio69
Grande
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Anche a me da una serie di gestori addirittura evidenziati come vietati ...ma adesso sto scrivendo in 4 g e nonni wifi...prova
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Silverio69
Grande
Grande
Vai su rete deseleziona modo automatico e cerca manualmente la rete ..alla fine riesci ad entrare in qualche rete disponibile
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Silverio69
Grande
Grande
Ho seguito le indicazioni del servizio clienti ....ho impostato la rete manualmente anziché in modo automatico. Vai su rete deseleziona modo automatico e cerca manualmente prova ad entrare in quelle che ti dà ...vedrai che alla fine andrà
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Thomas79
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Io ho provato ad accedere a varie reti in manuale ma mi diceva rete non disponibile
Silverio69
Grande
Grande
Prova ad impostare manualmente la rete ...io ho appena risolto questo problema seguendo le istruzione dal servizio clienti ..mi trovo in Belgio
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Silverio69
Grande
Grande
Vai su rete e imposta manualmente la rete
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Silverio69
Grande
Grande
Spero possa essere d'aiuto a molti utenti all'estero.. sono riuscito a contattare il servizio clienti ho ....il problema l'ho risolto velocemente impostando la rete manualmente e non in modo automatico......spero a chi è all'estero può essere d'aiuto
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manny1216
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
E UNO SCHIFO...DA CLIENTE NUOVO APPENA TORNO IN ITALIA DALLA BULGARIA ABBANDONO SUBITO QUESTA VOMITEVOLE COMPAGNIA...CHE SCHIFO MI PENTO DI AVERE ABBANDONATO LA WIND-TRE PER ESSERE PASSATO CON VOI...SONO SENZA SEGNALE DALLE 12 BULGARE (CIOE ORE 11-00 IN ITALIA).


QUANDO PENSATE DI RISOLVERE QUESTO PROBLEMA PAGLIACCI...
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Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Credo sia stato un black-out a livello generale non solo tuo o di pochi utenti. La cosa negativa è che qui nessuno ha dato informazioni a livello di gestore telefonico. Noi semplici utenti, clienti come te, in questi casi possiamo fare ben poco
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