annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

non ho linea

burattino
Grande
Grande
al rinnovo dell offerta, mi sono precipitati i valori del segnale.
da 30 mega a 2 .
ho una sim dati con profilo 200 mega.
aiuto grazie
0 Kudos
7 RISPOSTE 7
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Chiama il servizio clienti 192121
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@burattino fai un reset o sposta il modem! che centra il rinnovo! non puoi nemmeno fare riparti con la tua offerta che vuoi che sia..

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @burattino, la criticità segnalata persiste? Se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dai e il tuo numero telefonico. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
burattino
Grande
Grande
il problema persiste, da 30 mega a 0,1
0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@butattino scrivi un messaggio privato al capo officina che ti ha risposto.
Hai provato a contattare il servizio clienti come consigliato?
0 Kudos
Anto_dom
Grande
Grande

Salve,

anche io su Bologna non ho rete.

0 Kudos
burattino
Grande
Grande
si ....hanno detto che verificano...
0 Kudos