annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

non ho rete nonostante ricarica attivata

claudia63
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
ho anticipato la ricarica di 2 gg perché avevo finito i giga ma nonostante il messaggio di conferma ricevuto continuo a non avere rete
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

A non avere rete a non funzionare la promzione c'è differenza!

inserisci la sim in un altro telefono in modo da poter fare una prova incrociata e vedi se il problema persiste.

se non hai risolto nulla contatta il servizio clienti  da altro operatore mobile/fisso chiamando l’800688788; tramite la pagina Facebook cliccando qui: https://www.facebook.com/homobile

o contattando un capo hofficina

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @claudia63, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata.

0 Kudos