annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

non ho richiesto trasferimento credito residuo

licia13
Grande
Grande

Durante la procedura di portabilità da altro operatore, eseguita da app NON ho richiesto trasferimento credito residuo ma ho notato che nonostante io eliminassi la selezione dall'apposito riquadro, questo riappariva. Ho anche sospeso la procedura e contatato telefonicamente il servizio clienti esplictando quanto notavo ma mi hanno assicurato che anche se riappariva, non succedeva nulla e che se io avevo cmq inizialmente deselezionato, il credito NON sarebbe stato richiesto. Invece a fine procedura, ricevo il pdf dove è scritto che l'ho richiesto !!!  Proprio per evitare questo avevo contattato "in diretta" durante la procedura il servizio clienti che mi aveva rassicurata ed invece non è stato così !  All'operatore avevo persino chiesto di scrivere una nota su questo evento e sulla mia NON richiesta di trasferimento credito ma mi ha risposto che non poteva inserire e segnalare nulla !  Cmq adesso il problema come sempre avviene è mio !  Io NON ho richiesto il trasferimento del credito residuo e vorrei che fosse rispettata la mia scelta ! Grazie

0 Kudos
8 RISPOSTE 8
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @licia13, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
licia13
Grande
Grande

non riesco a vedere il messaggio

0 Kudos
licia13
Grande
Grande

alla fine come al solito nessuna reale assistenza ricevuta e il credito che NON doveva essere trasferito è stato trasferito

 

0 Kudos
licia13
Grande
Grande

quiandi oltre allo stress , ho perso solo tempo e salute appresso ad errori e disfunzioni di Ho

 

0 Kudos
licia13
Grande
Grande

vorrei sapere come riavere i miei soldi in contanti e non come traffico visto che NON  l'ho richgiesto e che questa sim sarà poi modificata di inteststario e io perderei i miei soldi

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @licia13, mi spiace, ma purtroppo non è possibile tornare indietro, la richiesta si è conclusa con successo, e, come ci hai correttamente scritto, il trasferimento del credito si è già completato. Resto a tua disposizione. Buona serata!

0 Kudos
licia13
Grande
Grande

si è concluisa per errori di Ho e non certo miei visto che non l'ho richiesto e non mi interessa tutto quello che si dice per giustificarsi. Ed infatti appena ricevuto il pdf con dicitura CREDITO RICHIESTO proprio in data 19 Dicembre, ho subito contatto il serivizio clienti per denotare l'errore di HO e non mio, ho inviato mail e pec ma nulla è servito. Se questa è la serietà di Ho, alla scdenza del mese sia io, sia chi mi ha invitato, sia altri 3 dell'ambito familiare ABBANDONEREMO HO e se volete vi indico pure i numeri di telefono di chi abbandonerà Ho nell'arco di massimo un mese ....  e forse altri dopo che gli avrò notificato quanto accaduto, visto che per solidarietà e come appartenenti allo stesso gruppo WU, ci aiutiamo e sosteniamo e se si segnala una scorrettezza, tutti agiscono di conseguenza.

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @licia13, mi dispiace molto per quanto scrivi, ma ti confermo quanto detto in precedenza. Resto a tua completa disposizione.

0 Kudos