Sissi1998

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
25-11-2020
10:44 AM
Buongiorno ieri ho fatto un autoricarica tramite conto corrente, mi hanno scalato i soldi ma non arriva la ricarica. Come posso risolvere?
Deborah11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
effecube

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Deborah11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
effecube

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
14-09-2020
02:54 PM
A me basta sapere se questa ricarica devo farla manualmente oppure viene fatta in automatico. Ad ora non ho abbastanza credito per il rinnovo dell’offerta, che avverrà domani
Deborah11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
14-09-2020
02:29 PM
Ciao @effecube,
nella giornata di ieri è stato riscontrato un disservizio in merito alle ricariche, problema risolto nella stessa serata.
Se necessiti della mia assistenza scrivimi in un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò supporto.
Rimango a disposizione. Buona giornata.
effecube

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
14-09-2020
02:20 PM
A me è successa una cosa diversa: ho l’autoricarica su carta di credito da più di un anno. Ieri è arrivato l’addebito per la ricarica, e subito dopo lo storno. Ho contattato il gestore della carta di credito (Nexi), il quale mi ha detto che la richiesta di storno è arrivata da parte di ho.mobile
Deborah11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
14-09-2020
02:06 PM
Ciao @alfoennesseo, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
alfoennesseo

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
14-09-2020
01:55 PM
Salve Deborah, ho lo stesso problema anch’io, ho effettuato la ricarica, l’offerta è stata rinnovata, ma il credito non viene aggiornato.
Deborah11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
14-09-2020
01:52 PM
Ciao @Fati, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.