annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

non mi arriva la ricarica

Sissi1998
Grande
Grande
Buongiorno ieri ho fatto un autoricarica tramite conto corrente, mi hanno scalato i soldi ma non arriva la ricarica. Come posso risolvere?
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @effecube,

grazie a te! Qualora avessi nuovamente bisogno del nostro supporto contattaci pure.

Restiamo a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
effecube
Grande
Grande

Tutto risolto, grazie!

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @effecube, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

effecube
Grande
Grande
A me basta sapere se questa ricarica devo farla manualmente oppure viene fatta in automatico. Ad ora non ho abbastanza credito per il rinnovo dell’offerta, che avverrà domani
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @effecube,
nella giornata di ieri è stato riscontrato un disservizio in merito alle ricariche, problema risolto nella stessa serata.
Se necessiti della mia assistenza scrivimi in un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò supporto. 
Rimango a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
effecube
Grande
Grande
A me è successa una cosa diversa: ho l’autoricarica su carta di credito da più di un anno. Ieri è arrivato l’addebito per la ricarica, e subito dopo lo storno. Ho contattato il gestore della carta di credito (Nexi), il quale mi ha detto che la richiesta di storno è arrivata da parte di ho.mobile
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @alfoennesseo, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

0 Kudos
alfoennesseo
Grande
Grande
Salve Deborah, ho lo stesso problema anch’io, ho effettuato la ricarica, l’offerta è stata rinnovata, ma il credito non viene aggiornato.
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fati, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

0 Kudos