annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

non riesco a chiamare ne a ricevere chiamate

Sensei87
Grande
Grande

Buongiorno, 

pensavo che il problema si fosse risolto ma è ricomparso... In poche parole ne io ne mia moglie con due sim diverse e da due telefoni diversi a tratti durante la giornata (ma soprattutto al mattino), non riusciamo ne a chiamare ne a ricevere telefonate. Per chi tenta di chiamarci ci riferiscono che appena provano a chiamare cade la linea, noi che tentiamo di chiamare non si sente alcun rumore per minuti finchè non cade da sola la chiamata. Inoltre cosa strana mentre le chiamate sono "out" per poi sbloccarsi magicamente in giornata, la linea internet funziona senza nessun problema.

Riuscite a fornire una soluzione a questo problema inaspettato quanto insolito?

Grazie.

0 Kudos
10 RISPOSTE 10
Symon2
Grande
Grande
Anche per me si presenta lo stesso problema; ho un realme 8 comprato da poco. Con la connessione non ho problemi mentre per le chiamate non va nulla. Quando mi chiamano la chiamata non mi arriva e fa riattaccare il mittente mentre quando chiamo non squilla neanche. Un aiuto sarebbe molto gradito.
0 Kudos
Laurinam
Grande
Grande
Anche a me sta succedendo la stessa cosa. Non mi fa chiamare né ricevere. Ci risponde qualcuno?
0 Kudos
Sensei87
Grande
Grande

Se non risolvono entro giovedì passerò ad altro operatore, io sto messo così da più di una settimana, scrissi anche un altro ticket per chiuderlo dopo 5 minuti, perchè riprovai e mi partirono le chiamate per magia...

In questi tempi dove ci sono anche ulteriori problemi causa covid è fondamentale avere la linea 24h su 24h perchè ci sono situazioni delicate in tutto il mondo e non si può restare tagliati fuori.

0 Kudos
Symon2
Grande
Grande
Ma soprattutto un telefono dovrebbe essere fatto per telefonare; oggi giorno è di fondamentale importanza anche la connessione internet, ma non riuscire a fare nemmeno la funzione primaria...
0 Kudos
Sensei87
Grande
Grande

Insomma nessuno ci da risposta ilp roblema continua....

0 Kudos
Mirtilla76
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Buongiorno anch'io continuo oramai ad avere più spesso il problema di non poter chiamare e non poter ricevere telefonate Questo oramai è diventato una consuetudine ed è un disservizio molto pesante pertanto ho deciso di passare ad un altro gestore perché ho mobile è stato un buon gestore fino a un certo punto adesso stanno arrivando tutti questi problemi e si paga per un servizio che non ci è dato quindi chiedo immediatamente di ripristinare armi il problema e non solo a me ma tutti quelli che ce l'hanno come me e vedo che sono tanti vorrei capire come mai se qualcuno del supporto ce lo spiegasse Grazie e tanti auguri
0 Kudos
Mirtilla76
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Purtroppo questa è diventata una consuetudine Ti capisco benissimo perché molto spesso soprattutto quando spengo e riaccendo il telefono Non riesco né a chiamare né a ricevere telefonate e lo trovo un problema assurdo perché si paga per un servizio e si sta ricevendo un disservizio quindi personalmente io passerò ad un altro gestore nel frattempo chiedo al supporto di ripristinare immediatamente il servizio altrimenti procederò per vie legali perché mi sono veramente stufata
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mirtilla76,
accertati che il dispositivo non sia collegato ad una rete wifi poi imposta il telefono solo in 2g
Digita la stringa ##21*1234# invio
Digita la stringa #33*1234#  invio
Riporta il dispositivo in 4g
Ripeti le stringhe
Riavvia il dispositivo
Fammi sapere, resto a tua disposizione. Buona giornata. 

0 Kudos
alero
Grande
Grande

ho effettuato la procedura il problema persiste tutte le mattina quando riaccendo il telefono è possibile risolverlo una volta e per tutte io ho un dispositivo 5g

 

0 Kudos