Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @Stedoro, devi cambiare intestazione della sim ho? Ti ricordo che puoi farlo chiamando il 19 21 21 dal numero ho oppure inviandomi un messaggio privato con il numero. Resto a tua disposizione.
@Stedoro. Per accedere ai messaggi privati, apri il tuo profilo ho.fficina e tocca il simbolo della busta da lettera a sinistra sopra il tondo dell'immagine del tuo profilo.
Se la portabilità andrà a buon fine, dovrai richiedere il rimborso del credito residuo direttamente a Fastweb chiamando da qualunque operatore il numero +39 3756004193, tutti i giorni dalle 8:00 alle 24:00.
Buonasera, Io ho ricevuto per almeno 3 volte il messaggio che non era andata a buon fine la portabilità del mio numero. Sono sicura sia ricaricabile ma nell'ultimo tentativo di richiesta ho selezionato per errore in abbonamento... Ho paura che così non mi vengano recuperati i soldi che ho sulla SIM Fastweb. Come risolvo il problema? Chi devo contattare?
@Andrewho. Il motivo per cui la portabilità non va a buon fine è la presenza dell'abbonamento. Prima di richiedere una nuova portabilità manda disdetta scritta a Fastweb.
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.