annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

non riesco a fare la portabilità da fastweb

ho.risolto Vai alla soluzione
15 RISPOSTE 15
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Stedoro, devi cambiare intestazione della sim ho? Ti ricordo che puoi farlo chiamando il 19 21 21 dal  numero ho oppure inviandomi un messaggio privato con il numero. Resto a tua disposizione.

0 Kudos
Stedoro
Grande
Grande
Grazie mille.
Devo inviare dei documenti ma come faccio ad allegarli? Non vedo graffette per gli allegati
Probabilmente Cieca io 😅
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ovviamente puoi anche rispondere da lì.
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Stedoro. Per accedere ai messaggi privati, apri il tuo profilo ho.fficina e tocca il simbolo della busta da lettera a sinistra sopra il tondo dell'immagine del tuo profilo.
Stedoro
Grande
Grande
Grazie. Non so perché non riesco ad accedere ai messaggi privati. Non posso inviare una mail?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Stedoro, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Se la portabilità andrà a buon fine, dovrai richiedere il rimborso del credito residuo direttamente a Fastweb chiamando da qualunque operatore il numero +39 3756004193, tutti i giorni dalle 8:00 alle 24:00.
0 Kudos
Stedoro
Grande
Grande
Buonasera,
Io ho ricevuto per almeno 3 volte il messaggio che non era andata a buon fine la portabilità del mio numero. Sono sicura sia ricaricabile ma nell'ultimo tentativo di richiesta ho selezionato per errore in abbonamento... Ho paura che così non mi vengano recuperati i soldi che ho sulla SIM Fastweb. Come risolvo il problema? Chi devo contattare?
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Andrewho. Il motivo per cui la portabilità non va a buon fine è la presenza dell'abbonamento. Prima di richiedere una nuova portabilità manda disdetta scritta a Fastweb.
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Andrewho. , ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos