annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

non riesco a fare la portabilità da fastweb

ho.risolto Vai alla soluzione
Andrewho.
Grande
Grande

L'abbonamento fastweb è un abbonamento famiglia, quindi collegato all'abonamento di casa e intestato a mio padre se non erro, il credito di fastweb dovrebbe essere pari a 0 perchè si ricarica direttamente dalla carta.
Non ho provato a mandare una disdette perchè io sapevo ci fosse la disdette immediata passando a un'altro operatore.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @Andrewho,
la SIM Fastweb e la nuova SIM ho. sulla quale effettuare portabilità sono intestate alla stessa persona?
Hai qualche abbonamento con Fastweb o il credito residuo della SIM Fastweb è positivo o comunque pari a zero?
Hai provato a mandare una disdetta scritta a Fastweb?
Saluti.
0 Kudos
Andrewho.
Grande
Grande

Ciao @Deborah11 ,
Anche io sto avendo grossi problemi nel fare la portabilità del mio numero fastweb

grazie della disponibilità

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @giuliano.capra, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto.

Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Anonymous
Ciao!
Ha verificato che tutti i dati siano corretti? Come l’ICCD della SIM del vecchio operatore, se sia una ricaricabile o abbonamento oppure i propri dati anagrafici.
Chiami il servizio clienti al 19.21.21 da SIM ho., mentre l’800.688.788 da SIM di altro operatore, sapranno essere sicuramente di aiuto!

non riesco a fare la portabilità da fastweb, mi da sempre lo stesso messaggio di seguito riportato, cosa posso fare.

I dati inseriti non risultano corretti. Verificali e inviaci una nuova richiesta

0 Kudos