15 RISPOSTE 15
Sylvie

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Stedoro

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
16-03-2024
11:50 AM
Grazie mille.
Devo inviare dei documenti ma come faccio ad allegarli? Non vedo graffette per gli allegati
Probabilmente Cieca io 😅
Devo inviare dei documenti ma come faccio ad allegarli? Non vedo graffette per gli allegati
Probabilmente Cieca io 😅
gae974

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
gae974

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Stedoro

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
16-03-2024
10:18 AM
Grazie. Non so perché non riesco ad accedere ai messaggi privati. Non posso inviare una mail?
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
16-03-2024
08:46 AM
Ciao @Stedoro, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
gae974

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
16-03-2024
07:32 AM
Se la portabilità andrà a buon fine, dovrai richiedere il rimborso del credito residuo direttamente a Fastweb chiamando da qualunque operatore il numero +39 3756004193, tutti i giorni dalle 8:00 alle 24:00.
Stedoro

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
15-03-2024
11:29 PM
Buonasera,
Io ho ricevuto per almeno 3 volte il messaggio che non era andata a buon fine la portabilità del mio numero. Sono sicura sia ricaricabile ma nell'ultimo tentativo di richiesta ho selezionato per errore in abbonamento... Ho paura che così non mi vengano recuperati i soldi che ho sulla SIM Fastweb. Come risolvo il problema? Chi devo contattare?
Io ho ricevuto per almeno 3 volte il messaggio che non era andata a buon fine la portabilità del mio numero. Sono sicura sia ricaricabile ma nell'ultimo tentativo di richiesta ho selezionato per errore in abbonamento... Ho paura che così non mi vengano recuperati i soldi che ho sulla SIM Fastweb. Come risolvo il problema? Chi devo contattare?
gae974

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
16-01-2024
07:02 PM
@Andrewho. Il motivo per cui la portabilità non va a buon fine è la presenza dell'abbonamento. Prima di richiedere una nuova portabilità manda disdetta scritta a Fastweb.
Josephine

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
16-01-2024
06:37 PM
Ciao @Andrewho. , ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »