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non riesco a fare la portabilità da fastweb

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non riesco a fare la portabilità da fastweb, mi da sempre lo stesso messaggio di seguito riportato, cosa posso fare.

I dati inseriti non risultano corretti. Verificali e inviaci una nuova richiesta

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1 Soluzione

Soluzioni accettate
Anonymous
Ciao!
Ha verificato che tutti i dati siano corretti? Come l’ICCD della SIM del vecchio operatore, se sia una ricaricabile o abbonamento oppure i propri dati anagrafici.
Chiami il servizio clienti al 19.21.21 da SIM ho., mentre l’800.688.788 da SIM di altro operatore, sapranno essere sicuramente di aiuto!

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Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @giuliano.capra, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto.

Grazie e buon proseguimento di giornata.

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15 RISPOSTE 15
Anonymous
Ciao!
Ha verificato che tutti i dati siano corretti? Come l’ICCD della SIM del vecchio operatore, se sia una ricaricabile o abbonamento oppure i propri dati anagrafici.
Chiami il servizio clienti al 19.21.21 da SIM ho., mentre l’800.688.788 da SIM di altro operatore, sapranno essere sicuramente di aiuto!
Deborah11
Capo ho.fficina
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Ciao @giuliano.capra, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto.

Grazie e buon proseguimento di giornata.

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Andrewho.
Grande
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Ciao @Deborah11 ,
Anche io sto avendo grossi problemi nel fare la portabilità del mio numero fastweb

 

grazie della disponibilità

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gae974
Top
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Ciao @Andrewho,
la SIM Fastweb e la nuova SIM ho. sulla quale effettuare portabilità sono intestate alla stessa persona?
Hai qualche abbonamento con Fastweb o il credito residuo della SIM Fastweb è positivo o comunque pari a zero?
Hai provato a mandare una disdetta scritta a Fastweb?
Saluti.
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Andrewho.
Grande
Grande

L'abbonamento fastweb è un abbonamento famiglia, quindi collegato all'abonamento di casa e intestato a mio padre se non erro, il credito di fastweb dovrebbe essere pari a 0 perchè si ricarica direttamente dalla carta.
Non ho provato a mandare una disdette perchè io sapevo ci fosse la disdette immediata passando a un'altro operatore.

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Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Andrewho. , ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

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gae974
Top
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@Andrewho. Il motivo per cui la portabilità non va a buon fine è la presenza dell'abbonamento. Prima di richiedere una nuova portabilità manda disdetta scritta a Fastweb.
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Stedoro
Grande
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Buonasera,
Io ho ricevuto per almeno 3 volte il messaggio che non era andata a buon fine la portabilità del mio numero. Sono sicura sia ricaricabile ma nell'ultimo tentativo di richiesta ho selezionato per errore in abbonamento... Ho paura che così non mi vengano recuperati i soldi che ho sulla SIM Fastweb. Come risolvo il problema? Chi devo contattare?
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gae974
Top
Top
Se la portabilità andrà a buon fine, dovrai richiedere il rimborso del credito residuo direttamente a Fastweb chiamando da qualunque operatore il numero +39 3756004193, tutti i giorni dalle 8:00 alle 24:00.
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