annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

non riesco a passare il mio numero

Cery
Grande
Grande

salve, ho un problema di portabilità del vecchio numero. La sim è attiva ma nonostante il credito di 25 euro quando cerco di portare il mio numero in HO mi appare un messaggio con scritto che il credito non è sufficiente per eseguire la portabilità. Come posso risolvere il problema?

ringrazio in anticipo per la risposta, Federica

0 Kudos
8 RISPOSTE 8
lukas67
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

Da quale operatore?

0 Kudos
cridigi
Grande
Grande
da vodafone
0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2

CIao,prova di fare una ricarica da 5€ non vorrei che devi avere credito maggiore di zero, se hai 25€ giusti e la sim porta dopo credito zero potrebbe essere quella la causa.

Giacomo
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cery, per fornirti il giusto supporto ti ho scritto in privato. Attendo i dati richiesti augurandoti un buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Caro2
Benvenuto
Benvenuto
Non riesco a portare il numero mio a ho SMS non arriva sta per scadere la promozione grazie aspetto la risposta
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Caro2, l'SMS di conferma arriva sulla vecchia scheda, verifica se lo hai ricevuto oppure tienila a portata di mano e riprova con la procedura. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Yannrouge
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
@Alexander Anche io non riesco a passare a ho, il codice di 19 cifre è corretto e ora se riprovo dall’applicazione mi da errore sul numero.. ho 15 giorni per portare il numero ma non riesco
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Yannrouge, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos