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non riesco ad accedere al mio account

3 RISPOSTE 3
Deborah
Capo ho.fficina
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Ciao @Monika795,
stai provando ad inserire una password diversa dalla precedente? Prova comunque a disinstallare e reinstallare l'APP ho. e a ripetere la procedura inserendo una password con i parametri descritti al seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Cambio-la-mia-password/ta-p/5061  Fammi sapere, sono a tua disposizione.

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Monika795
Grande
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Salve non riesco ad accedere al mio account inserendo il numero riesco ad recuperare il codice imposto nuovo password ma non mi fa andare avanti cosa devo fare lo avviato il telefono
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Sirya
Capo ho.fficina
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Ciao @Iolandateresi, la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.

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Iolandateresi
Grande
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dopo aver messo tutte le cose che l'app chiede per accedere alla creazione della password dice "si è verificato un errore riprova più tardi"
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