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Intendevi dire: 

non riesco ad attivare la mia nuova sim HO

LorenzoFa
Grande
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Gentili signori, Sono un vostro cliente affezionato e soddisfatto . Ho acquistato una nuova Sim. ho bisogno del vostro aiuto , non riesco ad attivarla . Potreste gentilmente chiamarmi al mio numero 3247878061 ?

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6 RISPOSTE 6
lele992
Numero Uno
Numero Uno

purtroppo è un operazione che si puo risolvere tramite app , non penso che si possa uscire x andare nei negozi di ho ...

se non riesci tramite app 

devi andare perforza da un negoziante x farti attivare la sim ...

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Gino8
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

È un bidone. Siamo costretti a casa, i negozi ho sono chiusi e non c'è verso di attivare la sim tramite videochiamata su app.  A Natale ne ho attivata una in 5 minuti. Ora aspetto ore, ma non c'è verso di attivarla. Almeno si potesse prenotare l'attivazione. Che miseria di compagnia telefonica 

brunomancini
Grande
Grande

Salve. Non riesco ad attivare la sim ho x Tethering/hospot sul tel TEENO s11

Grazie


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Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @brunomancini, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

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brunomancini
Grande
Grande

Questo link per il contatto rpivcato non funziona 

Per gestire le opzioni dei messaggi privati, fai click qui.

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Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@brunomancini L'email è no-reply, serve solo ad indicarti che hai un messaggio in privato da leggere. Per farlo, devi andare nel tuo profilo in questo forum (clicca sul tuo nickname) e poi clicca sull'icona a forma di busta sopra la tua foto profilo.

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