@brunomancini L'email è no-reply, serve solo ad indicarti che hai un messaggio in privato da leggere. Per farlo, devi andare nel tuo profilo in questo forum (clicca sul tuo nickname) e poi clicca sull'icona a forma di busta sopra la tua foto profilo.
Ciao @brunomancini, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Salve. Non riesco ad attivare la sim ho x Tethering/hospot sul tel TEENO s11
Grazie
È un bidone. Siamo costretti a casa, i negozi ho sono chiusi e non c'è verso di attivare la sim tramite videochiamata su app. A Natale ne ho attivata una in 5 minuti. Ora aspetto ore, ma non c'è verso di attivarla. Almeno si potesse prenotare l'attivazione. Che miseria di compagnia telefonica
purtroppo è un operazione che si puo risolvere tramite app , non penso che si possa uscire x andare nei negozi di ho ...
se non riesci tramite app
devi andare perforza da un negoziante x farti attivare la sim ...
Gentili signori, Sono un vostro cliente affezionato e soddisfatto . Ho acquistato una nuova Sim. ho bisogno del vostro aiuto , non riesco ad attivarla . Potreste gentilmente chiamarmi al mio numero 3247878061 ?