annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

non riesco ad attivare la mia nuova sim HO

LorenzoFa
Grande
Grande

Gentili signori, Sono un vostro cliente affezionato e soddisfatto . Ho acquistato una nuova Sim. ho bisogno del vostro aiuto , non riesco ad attivarla . Potreste gentilmente chiamarmi al mio numero 3247878061 ?

0 Kudos
6 RISPOSTE 6
lele992
Top
Top

purtroppo è un operazione che si puo risolvere tramite app , non penso che si possa uscire x andare nei negozi di ho ...

se non riesci tramite app 

devi andare perforza da un negoziante x farti attivare la sim ...

0 Kudos
Gino8
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

È un bidone. Siamo costretti a casa, i negozi ho sono chiusi e non c'è verso di attivare la sim tramite videochiamata su app.  A Natale ne ho attivata una in 5 minuti. Ora aspetto ore, ma non c'è verso di attivarla. Almeno si potesse prenotare l'attivazione. Che miseria di compagnia telefonica 

brunomancini
Grande
Grande

Salve. Non riesco ad attivare la sim ho x Tethering/hospot sul tel TEENO s11

Grazie


0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @brunomancini, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
brunomancini
Grande
Grande

Questo link per il contatto rpivcato non funziona 

Per gestire le opzioni dei messaggi privati, fai click qui.

0 Kudos
Sara00
Top - Livello 3
Top - Livello 3

@brunomancini L'email è no-reply, serve solo ad indicarti che hai un messaggio in privato da leggere. Per farlo, devi andare nel tuo profilo in questo forum (clicca sul tuo nickname) e poi clicca sull'icona a forma di busta sopra la tua foto profilo.

0 Kudos