annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

non si è attivato ho giramondo

Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @LG65, il percorso da seguire è il seguente: Vai dall'APP ->Menù -> La mia Offerta -> Estero -> Scopri ho.giramondo -> Scopri i costi per paese -> Scegli o scrivi il paese -> clicca su Attiva al primo utilizzo. Resto a disposizione. Buona serata.
 

0 Kudos
LG65
Grande
Grande

Salve ho lo stesso problema non si riesce ad attivare Giramondo il link che avete messo ok ma quando vai nella sezione x attivarlo la pagina non scorre si blocca e non riesci ad arrivare al pulsante dell attivazione!!! provato anche con PC ma il pulsante di attivazione non compare


@gae974  ha scritto:
Ciao @Brunitto,
il pulsante di attivazione ti dovrebbe comparire appena apri il Paese che t'interessa.
Saluti.

 

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @Brunitto,
il pulsante di attivazione ti dovrebbe comparire appena apri il Paese che t'interessa.
Saluti.
0 Kudos
Brunitto
Grande
Grande
Buongiorno non riesco ad arrivare giramondo. Non c'è il pulsante di attivazione
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ZiaMari72, grazie per la segnalazione, mi piacerebbe verificare. Potrei avere i tuoi dati in un messaggio privato? Resto a disposizione. 

0 Kudos
ZiaMari72
Grande
Grande
Sono arrivata a Zanzibar e credevo di aver eattivato ho giramondo, non credo si sia attivato e mi ha mangiato tutto il credito. Help-me! Please
0 Kudos
andrybicio
Grande
Grande
A breve partirò per New York e di conseguenza sto cercando di attivare il piano ho. Giramondo nell'app di ho mobile.
Purtroppo, nonostante prema il link presente in
Menù -> La mia offerta -> Gestione Offerta -> Estero -> Scopri ho. Giramondo -> Attiva ho. Giramondo
Per attivare l'offerta, l'applicazione sembra non funzionare: non si apre alcun popup e sembra che il link non funzioni in alcun modo...
Potete aiutarmi per favore?
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Johnf46, il problema persiste? Se hai bisogno rispondi al messaggio privato. Buona giornata!

0 Kudos
Johnf46
Grande
Grande
Salve ho lo stesso problema non si riesce ad attivare Giramondo il link che avete messo ok ma quando vai nella sezione x attivarlo la pagina non scorre si blocca e non riesci ad arrivare al pulsante dell attivazione!!! provato + volte non si riescie
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sennheiser, potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/ho-Giramondo-dal-30-Giugno-2023/ta-p/367... Resto a tua disposizione.

0 Kudos