annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

non si è attivato ho giramondo

Sennheiser
Grande
Grande
Mentre ero in visita in Canada ho verificato di poter utilizzare la promozione giramondo. Mi sono collegata a internet e ho navigato ma invece l’opzione giramondo a 3€ non si è attivata e ho terminato tutto il mio credito disponibile… potete supportarmi per favore? Grazie
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Sennheiser
Grande
Grande
Ho provato a contattare anche il vostro servizio clienti telefonico (ricevendo un pessimo trattamento con sufficienza e maleducazione), eliminato e reinstallato l’app, cercato aggiornamenti, ma io non vedo nessun tasto per attivare ho. Giramondo manualmente e l’unica cosa che riesco a trovare é che si attiva in automatico all’utilizzo, cosa che però non é successa quando ero all’estero. Potete aiutarmi per cortesia?
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sennheiser, potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/ho-Giramondo-dal-30-Giugno-2023/ta-p/367... Resto a tua disposizione.

0 Kudos
Johnf46
Grande
Grande
Salve ho lo stesso problema non si riesce ad attivare Giramondo il link che avete messo ok ma quando vai nella sezione x attivarlo la pagina non scorre si blocca e non riesci ad arrivare al pulsante dell attivazione!!! provato + volte non si riescie
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Johnf46, il problema persiste? Se hai bisogno rispondi al messaggio privato. Buona giornata!

0 Kudos
andrybicio
Grande
Grande
A breve partirò per New York e di conseguenza sto cercando di attivare il piano ho. Giramondo nell'app di ho mobile.
Purtroppo, nonostante prema il link presente in
Menù -> La mia offerta -> Gestione Offerta -> Estero -> Scopri ho. Giramondo -> Attiva ho. Giramondo
Per attivare l'offerta, l'applicazione sembra non funzionare: non si apre alcun popup e sembra che il link non funzioni in alcun modo...
Potete aiutarmi per favore?
0 Kudos