Fanno schifo, si attiva anche due volte nello stesso giorno e poi ti lasciano scoperto un altro, succhiandoti il credito.
Lasciate perdere, è una compagnia telefonica scadente e quest'offerta oltre a funzionare male è anche ridicola. Abbandonerò al più presto la compagnia per passare alla concorrenza
Ciao @Giuma969, come scritto in precedenza per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Quindi ti chiediamo di scriverci i tuoi dati in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati.
Non rispondere alla mail (no reply) in quanto si tratta di una notifica che ti informa semplicemente che hai ricevuto un messaggio di posta privata. Resto a disposizione. Buona giornata.
Ciao @Giuma969, per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Resto a tua disposizione.
Ciao Angelica,
Vorrei attivare ho.giramondo sul mio numero 3****** intestato a G**** M******
Vorrei poterlo fare da solo, ma se fosse necessario che dobbiate attivarlo voi, l'attivazione mi serve perché tra una settimana mi recherò in Indonesia.
Grazie