annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

non si rinnova offerta

ho.risolto Vai alla soluzione
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Chiara1231, sono qui per aiutarti e ti informo che  non tutte le offerte prevedono la possibilità di "ripartire". Solo quelle che includono dai 100 giga in giù. Per gestire al meglio la tua richiesta puoi inviarmi un messaggio
privato con il numero di telefono, nome, cognome e codice
fiscale dell'intestatario della linea. Buona serata!

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Erika31,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.

0 Kudos
La_133
Grande
Grande
Ho lo stesso problema. L’app non funziona, ho ricaricato 2gg fa dal sito e ancora non visualizzo il credito. Per favore contattatemi sul numero che ha ancora giga
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @La_133,   ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.
 

0 Kudos
Cla863
Grande
Grande
Come mai non si rinnova l'offerta avendo credito
0 Kudos
CriD27
Grande
Grande
Non si rinnova l’offerta anche se ho credito
0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cla863, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos