annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

non va internet

ho.risolto Vai alla soluzione
Lapa
Grande
Grande
Internet assente da ieri sera cosa Fare????
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Elisssberto, la criticità che hai segnalato persiste? Se necessiti di assistenza inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
Elisssberto
Grande
Grande
Buongiorno, è una settimana che non riesco a navigare, come esco di casa che non ho il wi fii non mi prende più, qualche messaggio su whatsapp e basta
0 Kudos
Bm1
Grande
Grande
Buonasera .sono sorda, Bora Maria .Non va internet e li ho ancora Giga .Come Posso fare?
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @SarettaRusso98, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

non dovevi lasciare le tue credenziali su un forum pubblico :/ 

ormai la frittata è fatta 

segnala in chat di fb o qui 

https://downdetector.it/problemi/ho-mobile/

@SarettaRusso98 

0 Kudos

Sara Russo
Il mio numero è 379*******, in vacanza ero in un posto dove non prendeva la linea, non potevo chiamare, navigare ecc, poi da quando sono tornata a casa (dove qui la mia linea ho. ha sempre preso perfettamente, anche internet andava veloce) sto avendo dei problemi forti con internet, non va mai, non poi non riesco molte volte ad accedere alle App proprio perché mi da quasi sempre E+, come posso fare?

0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Markofrancone26, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@Markofrancone26 Tra l'altro ho notato che ti lamenti della connessione da INIZIO 2020! eppure sei ancora qui.. nonostante hai minacciato di cambiare operatore. Che strano.. 🤔🤔
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@Markofrancone26 Segnala al servizio clienti al 19 21 21 oppure manda un messaggio PRIVATO alla pagina Facebook di Ho.
0 Kudos