annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

numero inesistente

eutass
Grande
Grande

E' qualche giorno che chi mi chiama riceve occasionalmente il messaggio "Numero inesistente", non riesco a capire da cosa può dipendere

0 Kudos
13 RISPOSTE 13
21
Mitico
Mitico

Prova a riavviare lo smartphone e vedi se va se il problema persiste chiama il 192121 tasto 9 ilServizio Clienti ho. è aperto da lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 22:00, sabato e domenica 09:00 alle 20:00.

0 Kudos
Yaris79
Grande
Grande
Stesso problema.. mia.moglie non riesce a chiamarmi. Fatto tutte tutte le prove del caso ma nulla. Servizio cliente dice che è problema del chiamante ..l'operatore del.chiamante dice che è problema del ricevente.. Mi arrendo
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Yaris79, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Ffff
Grande
Grande
Ho un problema è da 2 giorni che sono tornata qui in Italia e non riesco ne a ricevere chiamate ne messaggi
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ffff, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata.

0 Kudos
Gabriele88
Grande
Grande
Anche io quando provo a chiamare qualcuno è da un paio di giorni che mi dice "messaggio gratuito il numero chiamato è inesistente" come posso risolvere?
Grazie
Gabriele
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gabriele88, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona giornata

0 Kudos
Francesco109
Grande
Grande
Buongiorno, stesso problema
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Francesco109, sono qui per aiutarti! Potresti verificare la funzionalità della nostra Sim all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando e fare una prova incrociata?
Resto a tua disposizione. Buona serata

0 Kudos